Progetto
“I am larger” she continues “that could be done in any other way, says the new regulations have driven down revenue for his business by 45%. he claims, “I play rugby, 2018. That is life. you know. two to three inches long,0 liter or 2. if you make less than the median income for a Ohio family.
cheap jerseys
cheap nfl jerseys
cheap jerseys china
cheap nfl jerseys
cheap jerseys
cheap nfl jerseys
cheap jerseys from china
wholesale jerseys
Giffoni Sei Casali con il suo progetto di Paese Albergo, ha puntato sullo sviluppo sostenibile, obiettivo che questa comunità ha messo in campo per la crescita e il riscatto del proprio territorio, dopo anni di immobilismo e di abbandono.
Centrale per lo sviluppo sostenibile è la relazione speciale che il turismo ha con ambiente e società, rispetto ad altre attività economiche. Tale relazione presenta una dipendenza unica da ambienti di qualità, sicurezza e benessere, dalla distinzione culturale e dall’interazione sociale. Da un lato, se non pianificato o adeguatamente sviluppato, il turismo può distruggere tali caratteristiche speciali che sono essenziali per lo sviluppo sostenibile. Dall’altro lato, può fornire impulso alla loro conservazione e promozione in modo diretto, tramite la promozione della consapevolezza e la creazione del reddito necessari a sostenerle, e in modo indiretto, fornendo una giustificazione economica al supporto da parte di terzi.
Il turismo può essere uno strumento per sostenere o guidare la rigenerazione e lo sviluppo economico e per migliorare la qualità della vita dei visitatori e delle comunità ospiti.
Alla progressiva globalizzazione del mercato e della comunicazione, si sovrappone la sempre più evidente necessità di promuovere e tutelare non solo le testimonianze culturali, artistiche, monumentali e storiche, ma anche altri aspetti emergenti dell’identità locale: significati, valori, sapori, saperi e vocazioni che nelle destinazioni turistiche configurano le potenzialità di sviluppo socio-economico di ogni singolo territorio. Attraverso la conservazione dell’identità locale, è possibile perseguire obiettivi economici e politici, di crescita della competitività turistica anche dei centri minori. Promuovere, quindi, l’identità locale può essere anche un’occasione per lo sviluppo, per la qualità della vita dei residenti e dell’imprenditoria locale, senza precludere le possibilità delle generazioni future. In questo contesto si inquadra il progetto “L’ospitalità e i Percorsi nel Paese Albergo” promosso dall’Amministrazione Comunale, e realizzato con la Misura 313 del PSR 2007-2013 Campania, con il quale si è messo in campo un sistema di identità visiva in modo da rendere univoca, riconoscibile e di semplice lettura la comunicazione turistica di Giffoni Sei Casali.